13.05.15 – Apre oggi il primo Flagship Nespresso a Milano

RC Costruzioni annuncia l’apertura del primo flagship store Nespresso in Italia situato nel cuore di  Milano, a due passi dal Duomo, completato in soli 3 mesi con la massima attenzione ai dettagli rispettando tempi e costi prestabiliti.

La boutique si estende su una superficie di circa 900 Mq suddivisi su 5 piani.

All’interno del flagship verrà proposta tutta l’offerta per vivere al meglio l’esperienza della degustazione del caffè, un esempio è il sistema N-cube, un innovativo spazio di vendita a libero servizio.

Il Flagship store Nespresso offrirà al cliente un’esperienza unica e personalizzata con una serie di aree studiate per soddisfare qualsiasi desiderio dei propri consumatori. L’area Club infatti sarà riservata ai membri del Nespresso Club, l’area degustazione darà la possibilità ai visitatori di assaggiare le varie qualità di caffè Nespresso con l’aiuto di specialisti dedicati, l’area di Riciclo prevede invece una zona dedicata al raccoglimento della cialde usate donando anche informazioni utili sul processo di smaltimento e sostenibilità, infine l’area Pick-Up offrirà la possibilità ai membri del Club Nespresso di ritirare i propri acquisti precedentemente fatti online senza incorrere in alcuna attesa.

Sono ormai circa 300 le boutique Nespresso nel mondo e con grande entusiasmo RC Costruzioni apre oggi le porte del flagship meneghino.

Nespresso