I Soci


Il capitale sociale di RC Costruzioni è interamente controllato da due società:

CFN Srl, con sede in Roma a Via Campania 59, controlla il 55% del capitale di RC Costruzioni.
CFN, posseduta al 60% dal dott. Fabio Cappon e al 40% dal dott. Bernardo Passarelli, è una società che unisce a un’attività di holding industriale quella di advisory di corporate finance principalmente per clienti istituzionali. Presidente e Amministratore Delegato della società sono Fabio Cappon e Bernardo Passarelli, che ricoprono le stesse cariche in RC Costruzioni.

A partire dal 2012, con CFN collabora l’ing. Fabio Casali, che ne segue l’attività di consulenza e investimento in infrastrutture e nell’edilizia, con particolare attenzione a RC Costruzioni. Nella sua carriera, lavorando presso diverse importanti imprese di costruzioni, l’ing. Casali ha seguito più di 270 lavori come direttore tecnico, tutti con primari clienti privati.

B&E Equities S.p.a., con sede a Torino, in Via Santa Teresa 12, controlla il 45% del capitale di RC Costruzioni.
La società è posseduta al 50% dall’ ing. Benedetto de Benedetti e al 50% dalla d.ssa Elisabetta Salza. L’ing. de Benedetti è consigliere di amministrazione di RC Costruzioni.
B&E Equities è una holding di investimento in società industriali e finanziarie ed ha una consuetudine di collaborazione con CFN e i suoi soci. Le due società hanno infatti seguito insieme con successo diverse operazioni sia di investimento che di consulenza. Il dott. Fabio Cappon di CFN è consigliere di amministrazione di B&E Equities.