OGGETTO
Boutique Harry Winston
LOCALITA’
Via Condotti 61-63, Roma
OGGETTO
Boutique Harry Winston
LOCALITA’
Via Condotti 61-63, Roma
SUPERFICIE DELL’INTERVENTO
mq 720
TIPOLOGIA D’INTERVENTO
Ristrutturazione, Impianti Meccanici, Elettrici e Speciali, Allestimento
ANNO
2014
Studio di Progettazione
Space Planners
Direzione Lavori
Arch. Massimo Famiglini
RC Costruzioni
Harry Winston Roma
RC Costruzioni ha realizzato la prima Maison Italiana per il leggendario brand del lusso Harry Winston, proprietà di The Swatch Group, situata in Via dei Condotti 61, all’interno della dimora storica di Palazzo Caffarelli; in pieno centro storico a Roma.
RC Costruzioni ha seguito i lavori sotto tutti gli aspetti, nel luogo più prestigioso della città in una cornice di 720 mq dedicati interamente al lusso delle collezioni di gioielli e segnatempo.
Il lavoro è stato completato nel pieno rispetto di tempi, costi e qualità, in assoluta sintonia con la sovrintendenza romana, a dimostrazione della capacità di RC Costruzioni di operare nelle principali città d’arte italiane, senza apportare alcun disturbo alle realtà adiacenti, intervenendo in aree delicate con risultati a regola d’arte.
L’architettura del salon si ispira a quella dell’iconico Flagship in Fifth Avenue, con sfumature di tortora abbinate all’arredamento in bronzo antico laccato con piani in marmo e candelabri su misura. La boutique è stata realizzata per offrire ai clienti un’esperienza unica di shopping personalizzato, grazie anche alla realizzazione di salette per le vendite private su appuntamento con l’obiettivo di creare un ambiente che trasmetta un’esperienza unica.