• Rc Costruzioni
    Harry
    Winston
    Roma

OGGETTO
Boutique Harry Winston

LOCALITA’
Via Condotti 61-63, Roma

SUPERFICIE DELL’INTERVENTO
mq 720

TIPOLOGIA D’INTERVENTO
Ristrutturazione, Impianti Meccanici, Elettrici e Speciali, Allestimento

ANNO
2014

Studio di Progettazione
Space Planners

Direzione Lavori
Arch. Massimo Famiglini

RC Costruzioni

Harry Winston Roma


RC Costruzioni ha realizzato la prima Maison Italiana per il leggendario brand del lusso Harry Winston, proprietà di The Swatch Group, situata in Via dei Condotti 61, all’interno della dimora storica di Palazzo Caffarelli; in pieno centro storico a Roma.
RC Costruzioni ha seguito i lavori sotto tutti gli aspetti, nel luogo più prestigioso della città in una cornice di 720 mq dedicati interamente al lusso delle collezioni di gioielli e segnatempo.

Il lavoro è stato completato nel pieno rispetto di tempi, costi e qualità, in assoluta sintonia con la sovrintendenza romana, a dimostrazione della capacità di RC Costruzioni di operare nelle principali città d’arte italiane, senza apportare alcun disturbo alle realtà adiacenti, intervenendo in aree delicate con risultati a regola d’arte.

L’architettura del salon si ispira a quella dell’iconico Flagship in Fifth Avenue, con sfumature di tortora abbinate all’arredamento in bronzo antico laccato con piani in marmo e candelabri su misura. La boutique è stata realizzata per offrire ai clienti un’esperienza unica di shopping personalizzato, grazie anche alla realizzazione di salette per le vendite private su appuntamento con l’obiettivo di creare un ambiente che trasmetta un’esperienza unica.

Rc Costruzioni
Harry
Winston
Roma