• Rc Costruzioni
    Virgin
    Active
    Balduina

OGGETTO
Club Virgin Active

LOCALITÀ
Roma, Balduina

SUPERFICIE DELL’INTERVENTO
mq 10.000

TIPOLOGIA D’INTERVENTO
Nuova Costruzione ad alta tecnologia applicata. Lavori Edili e Impiantistici, realizzazione Impianti Sportivi, Piscine, Spazi Benessere e Spa, Spogliatoi, Uffici, Ristorante, Bar e Parcheggi interrati

ANNO
2014

Studio di Progettazione
Crew – Cremonesi Workshop

Direzione Lavori
Arch. Francesco D’Asaro

RC Costruzioni

Virgin Active Balduina


Il progetto fa parte degli interventi edili e impiantistici che RC Costruzioni ha fornito per il Virgin Active Club situato nel quartiere romano di Balduina. Sono state realizzate strutture sportive, piscine interne ed esterne, spogliatoi, spazi benessere, uffici, area parcheggio, bar e un ristorante; il tutto con applicazione di alta tecnologia, soprattutto per la parte impiantistica.

RC Costruzioni ha la capacità di passare da restauri in edifici storici alle nuove costruzioni, offrendo la garanzia ai propri clienti di un risultato a regola d’arte e di una consegna in pieno rispetto di tempi e budget.

Per la realizzazione del centro Virgin Active, RC Costruzioni è intervenuta su una nuova costruzione apportando al progetto il filo conduttore di i tutti propri interventi; che si tratti della realizzazione di una Spa, un negozio, un hotel di lusso o una residenza storica, RC Costruzioni pone sempre al centro l’assoluta soddisfazione delle esigenze del cliente e la qualità delle realizzazioni.

Rc Costruzioni
Virgin
Active
Balduina