Privacy Policy
  • Rc Costruzioni
    Portrait
    Firenze

OGGETTO
Portrait Firenze

LOCALITÀ
Lungarno degli Acciauoli 4, Firenze

SUPERFICIE DELL’INTERVENTO
mq 2.150

TIPOLOGIA D’INTERVENTO
Lavori di Ristrutturazione Edile, Rifacimento Impianti, Allestimento di Interni, Risanamento dei Prospetti Esterni.

ANNO
2014

Studio di Progettazione
Arch. Michele Bonan

Direzione Lavori
Intertecno S.p.A

RC Costruzioni

Portrait Firenze


Realizzato all’interno di una dimora storica, in pieno centro a Firenze, affacciato sull’Arno, nella zona più prestigiosa della città, RC Costruzioni ha curato i lavori di ristrutturazione edile dell’hotel Portrait Firenze, di proprietà del Gruppo Lungarno Alberghi per conto del Gruppo Ferragamo, collaborando nello specifico con l’architetto di fama internazionale, Michele Bönan, con un team tutto italiano e con materiali esclusivamente Made in Italy.

RC Costruzioni ha seguito la ristrutturazione edile, il rifacimento degli impianti, l’allestimento interno e il rifacimento dei prospetti esterni, dando origine ad uno spazio curato in ogni dettaglio, realizzato in soli 4 mesi, con la massima attenzione rivolta alla sicurezza ed al rispetto del budget. L’intervento testimonia l’efficienza e la capacità di RC Costruzioni di operare in sinergia con il committente e i suoi professionisti durante tutte le fasi di lavorazione e ottenere un risultato sorprendente nei tempi prestabiliti.

L’esclusiva struttura ricettiva offre un senso di calma e tranquillità tipico di un’elegante dimora. La cura degli spazi e la scelta dei materiali, dal legno ai marmi di massima qualità, insieme all’alto livello d’artigianalità e Made in Italy, rendono il Portrait Firenze un tributo all’eleganza senza tempo.

Rc Costruzioni
Portrait
Firenze